Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio Multitronic
Buongiorno a tutti

Ho appena completato la presentazione su questo forum

Con tutta probabilità acquisterò a breve una A5 SPB 1.8 TFSI 177cv Multitronic Sline 2016 e sarò sincero, l'auto internamente ed esternamente mi piace molto ma il cambio mi lascia un pò perplesso..
Ammetto la mia ignoranza ammettendo di non conoscere troppo il CVT.. Confused Confused ho sempre avuto solo manuale

Ho già letto diverse discussioni a riguardo ma ho ancora dei dubbi Huh

Qualcuno sa spiegarmi esattamente come funziona e (e soprattutto) se è un cambio affidabile e fruibile?

Grazie mille a tutti!!

Shy Shy
  Cita messaggio
Prova a cercare nel vecchio forum (trovi il link sulla destra in alto della home page) sicuramente ti si schiariranno le idee
Comunque se manutenuto come da istruzioni di casa madre non ti dara’ problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
Buongiorno
Ho cercato nel vecchio forum ed ho trovato una discussione a riguardo dove era intervenuto un utente a mio vedere piuttosto ferrato, angelosegato. C’è la possibilità di contattarlo in qualche modo? Ho questi maledetti dubbi che vorrei togliermi!
Grazie!

Cita messaggio
Puoi mandargli un messaggio dalla messaggistica qui del forum angelo è un utente spesso presente vedrai che ti risponderà

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)