Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Misure pneumatici indicati a libretto A5
Buongiorno a tutti,
sono da poco un felice possessore di un'Audi A5 Sportback 2.0 TDI quattro B9 del Novembre 2016 acquistata in Germania.
Al momento sto attendendo da parte della motorizzazione le targhe italiane, ma siccome sul libretto tedesco sono indicate solo le misure di pneumatici minime (225/50 R17) ho paura che loro trascrivano sul nuovo libretto italiano solo questa misura, volevo chiedervi a chi possedeva un'auto italiana come la mia di indicarmi tutte le misure, con codice di carico e velocità, indicate sul libretto.
Se possibile indicando anche le misure dedicate ai pneumatici invernali visto che a breve vorrei vedere dei pneumatici invernali.

Spero possiate aiutarmi in quanto l'auto è dotata di serie di pneumatici 255/35 R19 96Y e non vorrei che per poterla utilizzare debba richiedere l'omologazione delle stesse alla motorizzazione.

Grazie in anticipo per il supporto.

Manuel
  Cita messaggio
Ciao, in allegato trovi le misure riportate a libretto della mia... Sono tutte quelle omologate disponibili, in quanto monto i 20, che sono quelli più grandi disponibili per la a5 (la mia è un 2009 pre restyling)

[Immagine: 84b7a26bfd3a8587c3f68ae89dcc6c2e.jpg][Immagine: b8573d35c50ab0475511ce034c2d174f.jpg]

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Nessuna idea è semplice quando devi impiantarla nella mente di un'altra persona.
  Cita messaggio
(12-08-2019, 01:35 PM)Chimera Ha scritto: Ciao, in allegato trovi le misure riportate a libretto della mia... Sono tutte quelle omologate disponibili, in quanto monto i 20, che sono quelli più grandi disponibili per la a5 (la mia è un 2009 pre restyling)

[Immagine: 84b7a26bfd3a8587c3f68ae89dcc6c2e.jpg][Immagine: b8573d35c50ab0475511ce034c2d174f.jpg]

Grazie mille Chimera ma sono le stesse misure anche per la versione B9?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ostia, vero, che tu hai una B9... Eh, bella domanda... Vediamo se qualcuno posta il suo libretto per i confronti/verifiche del caso

Nessuna idea è semplice quando devi impiantarla nella mente di un'altra persona.
  Cita messaggio
sono diverse sulla B9... ovvio... mai fare cose semplici

[Immagine: 2019-08-13-110346.jpg]
  Cita messaggio
Grazie mille ma le misure da 17 e 18 non sono riportate? Che A5 hai?

Cita messaggio
(13-08-2019, 12:42 PM)Drake013 Ha scritto: Grazie mille ma le misure da 17 e 18 non sono riportate? Che A5 hai?

Angel  ehm...non credo che i 17 o i 18 sulla RS5 facciano una bella figura Big Grin

se ti va.. puoi vederla in questo FILM Rolleyes .. è lei con i nuovi cerchi fatti apposta da OZ da 20"

https://youtu.be/sZnD5xELlrY?list=FLqnt3...5nSIQnX2pg
  Cita messaggio
Cavolo mi parevano strane come misure per tutte le A5..... Anche tdi come la mia...
Complimenti bellissima

Cita messaggio
Ciao, non so se ti posso aiutare e non so se sia una B9, comunque la mia Audi A5 Sportback quattro 45 tfsi è una 2019. Ma è un'auto svizzera (anche se le misure non penso cambino)

Sulla porta guidatore trovo l'etichetta con tutte le info seguenti:

[Immagine: IMG-20190816-115132.jpg]

Poi possiedo un foglio con questi dati:

[Immagine: IMG-20190816-115310.jpg]

[Immagine: A5n-front-A.jpg]

Cita messaggio
Nel libretto che ho trovato in auto o che scarico da "myaudi" parlano delle invenali:

[Immagine: Schermata-2019-08-16-alle-12-24-42.png]

[Immagine: A5n-front-A.jpg]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)